Pagine

sabato 3 maggio 2014

ABC Diet - Tentiamo di nuovo, 20°giorno + 50 days binge free challenge.

Come si fa a rimanere motivati quando tutti vanno contro di te?

Di nuovo, la mia amata mammina si rompeva le palle di cucinare e ha deciso di fare la pizza surgelata.
Io, che sono strapiena delle rotture di coglioni, mi sono fatta forza e ho deciso di invertire oggi e domani, ovvero 300 calorie oggi e digiuno domani.
Ero andata benissimo tutto il giorno, ma a quanto pare qualcuno cospira contro di me

In oltre le mie due amiche che vengono in palestra con me non potevano venire, e io da sola mi vergogno.
Quindi mi sono armata di pazienza, forza di volontà e calma e ho seguito l'intera playlist di "Cardio Work out" di blogilates.
Inutile dire che me ne sono pentita, poichè le mie ginocchia fanno così male che non posso piegarle.

Tornando al cibo.
Come ho risolto per la pizza?
Semplice: sulla scatola c'è scritto che 1/3 della pizza era 250 calorie.
Io la pizza l'ho divisa con mia madre.
L'ho diviso in 3 parti esattamente uguali: due a mia madre e due a me.
Ho mangiato circa metà della mia fetta (125 calorie) e poi ho "accidentalmente" versato l'acqua nel piatto, rendendo la pizza e le patatine immangiabili.

Ora mi restano175 calorie per completare questa giornata, poichè avevo digiunato così bene, e le consumerò in frutta, così non sarò affamata domani ^_^

Quindi ecco il d.a

Colazione: -
Spuntino: -
Pranzo: -
Spuntino: -
Cena: 1/6 pizza (125kcal) +frutta (175kcal)
TOT: 300/300

Day 6: Do you have any fear foods? If so, post a picture of them here. Yep, have the picture on your blog, and try to stop being scared of these foods.

In genere, ogni cibo ipercalorico e grasso mi fa andare in sbattimento.
Una volta sono entrata da Mc Donald's con il proposito di comprarmi il cheese burger senza glutine (qui ce l'hanno) le patatine grandi, una coca cola e un frappè, perchè mi ero adagiata sul fatto di essere collassata un'ora prima.
Bhè me ne sono uscita con una Diet Coke.
Ritenta, sarai più fortunata.





Ho la nausea ._.

Nessun commento:

Posta un commento