Pagine

venerdì 2 maggio 2014

ABC Diet - Tentiamo di nuovo, 19°giorno + 50 days binge free challenge.

Non è andata esattamente come speravo nemmeno oggi.

Mia madre mi aveva avvertito che sarebbe tornata tardi e che quindi prima di rientrare ordinava delle pizze da Pizza Hut.
Io ho cercato di regolarmi di conseguenza, ma ho fallito comunque.
Le pizze senza glutine di Pizza Hut hanno 6 fette: due sputate, una data a mia madre, una data a mio fratello, il resto mi sono costretta a buttarlo giù.
Ma non mi dispero più di tanto, perchè domani digiuno e mi aspettano 2 ore di palestra.
In oltre un paio di volte mi è salito il vomito, quindi ho deciso di sedermi sul letto e stare tranquilla.
Alexis ha detto no agli attacchi di panico, ma si alla calma. (In italia girano ancora la pubblicità della Valsioia?)

Cosa molto più importante, ho comprato una cosa come 20 gelatine di frutta senza zucchero (115gr ogni porzione, 5 calorie).
Potete per capire che d'ora in poi mi alimenterò solo di quelle.
Alla fine è acqua, quindi se non dimagrisco con quelle non mi resta che il suicidio.

Detto questo, ecco il mio d.a

Colazione: -
Spuntino: -
Pranzo: -
Spuntino: -
Cena: 2 fette di pizza (500kcal)
Tot: 500/100

Ho lavorato 8 ore, quindi anche questo contribuirà a farmi stare calma.

Day 5: What do you usually binge on? Do you have certain trigger foods?
Di solito patatine, cioccolato, dolci e cose varie.
Ma potrei abbuffarmi con tutto.
Una volta ho fatto fuori un barattolo di maionese ._.
Sconvolgente.

Nessun commento:

Posta un commento