Pagine

giovedì 1 maggio 2014

ABC Diet - Tentiamo di nuovo, 18°giorno + 50 days binge free challenge.

Oggi sono stata fuori tutta la giornata, dalle 7:30 alle 21:30.
Alle 7:30 ho preso il bus per andate a lavoro.
Dalle 9 alle 17 ho lavorato, poi dalle 18 alle 21 ho avuto matematica.
Sono distrutta e assonnata, ma soprattutto davvero scazzata.
Il quarto giorno della binge free challenge è fallito: sono andata oltre di circa 50 calorie e non per mia volontà.

Il d.a è questo

Colazione: 100gr yogurt di soia (50kcal)
Spuntino: -
Pranzo: gelatina di fragole (100kcal)
Spuntino: -
Cena: 1/6 porzione di gattò (100kcal)
Tot: 250/200

Tornata a casa ero convintissima di potermela cavare con una mela, ma mia madre aveva preparato il gattò, e a casa c'è questo onnipresente amico di famiglia.
Così ho preso l'enorme fettona, l'ho divisa in 6 e ne ho mangiato solo un pezzetto, dicendo di aver dimenticato la pillola per il latte e di non poter mangiare altro.

Day 4: A picture of one snack you had today that you felt was a good portion size.
Ammmm va bene se la foto la posto domani? 
Credetemi se vi dico che sono morta :/

Nessun commento:

Posta un commento