Pagine

lunedì 3 marzo 2014

Rieccomi

Sono ritornata.
E no, non più forte di prima.
Per niente.

Il mio obbiettivo per questo mese era perdere 7 kg, in modo da arrivare a 62.
Sapete quanto ho perso?
500 grammi.
Mezzo chilo.
Praticamente nulla.

Ho preso pillole dimagranti - non servono ad un cazzo.
Ho assunto lassativi - non mi fanno più effetto.
Ho digiunato, o meglio "ci ho provato".
Il mio digiuno più lungo è durato due giorni, 57 ore se proprio vogliamo essere pignoli.
Mia madre ha avuto 2 settimane di ferie, mentre mio padre aveva turni dalle 05:00 alle 15:00, questo implicava che alle 16:00 massimo era a casa a rompere i coglioni.
Per questo è stato molto difficile digiunare, potevo farlo solo al giovedì (che sono a scuola dalle 09:00 alle 21:00).

La mia insegnante di yoga (che per puro culo è italiana) mi ha preso molto a cuore.
Ogni santissima lezione mi tiene lì un'ora buona a parlarmi di come risolvere questo "problema".
Il tutto è nato perchè le ho chiesto se lo yoga aiutasse a dimagrire, e la mia amica (con cui avevo preso a confidarmi) ha avuto la geniale idea di dirle che io non mangiavo.
Ora mi devo subire altri discorsi del cazzo.
Ma una cosa buona l'ha detta: mezza ciotola di qualsiasi alimento 3 volte al giorno.
QUALSIASI.
Molto bene, mezza ciotola di insalata scondita, o di verdure bollite, o di brodo, va bene lo stesso, no?
Non devono per forza essere cibi che mi porteranno alle fatidiche 1200 calorie.
Ma anche no.
Lei ha detto qualsiasi, e io mi regolo di conseguenza.
Ha detto di provare per due settimane.

Da oggi per le prossime due settimane il mio d.a sarà il seguente.
Colazione: mezza ciotola di frutta.
Spuntino: thè verde
Pranzo: mezza ciotola di insalata scondita/verdure bollite/spaghetti Shirataki 0 calorie/ raramente carne o pesce/ raramente riso o pasta
Spuntino: thè verde
Cena: mezza ciotola di brodo/qualsiasi zuppa ipocalorica

Le ciotole che ho in casa sono abbastanza piccole, ma sono pur sempre ciotole, e non ho intenzione di prenderne di più grandi.

E ora due buone notizie:
1. Finalmente il modulo che ho dovuto compilare per la palestra, a causa delle gambe, è pronto e dalla settimana prossima posso iniziare palestra - urlo di gioia.
2. Mia madre, notando la mia disperazione, messa in mostra dall'aumento degli attacchi di panico e del numero di pasti saltati, ha deciso di aiutarmi: mi concederà il trattamento laser per sciogliere il grasso. Ora, io non so se abbia effetti collaterali, come funziona, e cosa fa, ma so che la sua amica ha perso 6 kg in un mese di sedute, e questo mi basta e mi avanza - altro urlo di gioia.

Oggi sono a 700 calorie, per il semplice fatto che dopo scuola ho avuto i cinque minuti e ho mangiato mezzo frigo.

OH mi dimenticavo: mi sono arrivati i risultati degli esami.
Ho preso Excelent in tutte le categorie *^* - terzo urlo di gioia!

Per il resto, farò in modo che le 3 mezze ciotole non mi facciano superare le 200 calorie al giorno, poichè venerdì vado a mangiare la pizza con la mia classe.
Ovviamente perchè sono fortunata da morire Pizza Hut fa la pizza senza glutine (no, sta volta nessun urlo di gioia).
Il mio piano è stare sotto le 200 calorie fino a venerdì, mangiare UNA fetta di pizza, portare il resto a casa, SE nessuno è in casa (ma la vedo molto improbabile come cosa) vomitare la pizza (e tanto per ribadire la mia fortuna, casa mia non solo è piccola, ma nel bagno c'è l'eco perchè non ci sono finestre), digiunare sabato e domenica.
Buona fortuna a me.

E niente, questo è tutto.
Adios gente.

Spero di riuscirci anche io.

Nessun commento:

Posta un commento