Pagine

mercoledì 19 febbraio 2014

Ah.

Non perdo peso, non perdo peso, non perdo peso, NON PERDO PESO!
In tutto questo tempo NON HO PERSO UN GRAMMO.
Ho digiunato, ho fatto esercizio fisico, ho fatto yoga.
CHE CAZZO DEVO FARE?!

Mangiare meno non posso, perchè non mangio praticamente più.
Più esercizio? Pensavo che 3 ore al giorno bastassero.
3 litri di acqua, thè verde al posto dei pasti.
Compresse che trasformano i grassi in energia, strisce per eliminare la fame, lassativi.
IO CHE ALTRO DEVO FARE?

4 commenti:

  1. Il tuo metabolismo con questi digiuni lo fotti. Al posto tuo penserei seriamente a riprendere a mangiare, gradualmente. Se non dimagrisci, è perché hai il metabolismo fottuto. Quello che non capisco è il perché tu non sia in ospedale, dato che è da tempo che vivi con un numero di calorie minuscolo. Qualcosa non quadra! Dovresti essere in punto di morte, o quantomeno non avere neanche le forze per scrivere qui su questo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo chiedo anche io!
      E anche perchè non mi salta mai il ciclo.
      Si prima mi durava 7 giorni ora scarsi 3, però comunque non comprendo.
      Credo sia perchè comunque ci sono giorni in cui mangio?
      Ad esempio quando i miei sono in casa.
      Non lo capisco nemmeno io.
      Gli unici problemi che ho avuto sono allo stomaco e con la glicemia.

      Elimina
  2. Sò che potrebbe sembrare una affermazione ovvia ma..ke ne dici di vedere un nutrizionista? E nota che ho detto nutrizionista,non dietologo..il nutrizionista dovrebbe conoscere le proprietà e gli effetti provocati dall'assunzione dei singoli alimenti sul corpo..molto spesso è importante valutare gli alimenti dal punto di vista qualitativo più che quantitativo infatti l'assunzione di precisi alimenti,in determinati orari e nelle giuste combinazioni e proporzioni potrebbero riattivare il metabolismo stressato dalla restrizione alimentare

    RispondiElimina
  3. Sai cosa? Mangia tanta cannella e cibi piccanti aumentano il tuo metabolismo e vai a correre! Probabilmente gli esercizi che fai sono solo per rinforzare i muscoli invece devi fare cardio per bruciare tutto il grasso in eccesso. Ce la puoi fare, io credo in te!
    Un abbraccio forte,
    Chris

    RispondiElimina