Pagine

giovedì 5 dicembre 2013

ABC Diet - Giorno 25.

Venticinquesimo giorno dell'ABC Diet.
Perfetto.

Un digiuno impeccabile.
Ammetto di aver mangiato una caramella, ma non credo che quella faccia molta differenza.

Niente fame, nè desideri strani di cibi elaborati.
Ho accompagnato una mia compagna di classe al Mc Donald's per pranzo e non ho desiderato assolutamente nulla.
Se avessi voluto delle patatine, le avrei comprate.
Ma niente di ciò è successo.
Sono orgogliosa di me.

E non saranno di certo le 40 calorie di una caramella a buttarmi giù!
L'ho mangiata dopo 12 ore di scuola completamente a digiuno, quindi va benissimo così.

Ecco il perfettissimo d.a di oggi

Colazione: thè verde senza zucchero
Spuntino: aria
Pranzo: aria
Spuntino: thè verde senza zucchero
Cena: aria

Non avendo nemmeno bevuto il caffè, quella caramella mi ha salvato dal prendere sonno durante matematica!

2 commenti: