Pagine

martedì 3 dicembre 2013

ABC Diet - Giorno 23.

Ventitreesimo giorno dell' ABC Diet.
Un digiuno disastroso.

Oggi era partito bene, ho digiunato fino a mezz'ora fa.
Ma poi ovviamente i miei dovevano interferire.
Me la sono cavata con delle verdure congelate cotte nel forno (80 kcal).

E due biscotti.
Suppongo altre 140 calorie.

Posso dire di aver fallito di nuovo!

Ho lavorato 6 ore e ho camminato 45 minuti.
Quindi ho consumato qualcosa.

MA COMUNQUE NON E' UN DIGIUNO.

Sono così nervosa, vorrei solo piangere.
Il Dulcolax mi verrà in aiuto!

2 commenti:

  1. Tranquilla, x così poche calorie non ti devi esasperare.
    Dimagrisci comunque, anche se non segui la dieta alla lettera. Forza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che non l'ho praticamente seguita ._.
      Oggi è andata molto meglio però :D

      Elimina