Pagine

domenica 11 maggio 2014

ABC Diet - Tentimo di nuovo, 4°a settimana.

Questa settimana è stata ancora peggio: un miscuglio di binge e digiuno, digiuno e binge.
Così ho cercato su internet dei possibili cambiamenti da applicare all' ABC Diet, ed ho trovato questo.

Una versione abbreviata, il che mi sembrava perfetto.
Sono già stanca di questa dieta, non vedo risultati, e so che è 100% colpa mia e dei miei binge, i quali avrebbero dovuto aprire gli occhi a tutti coloro che sono fermamente convinti della mia (presunta) anoressia.
Lo so che alcuni comportamenti possono sembrare strani, ma anoressia proprio no.
Altrimenti non sarei ancora obesa.
In ogni caso questa variante mi sembrava una buona idea perchè :

  1. posso saltare la settimana ipocalorica
  2. sento già che mollerò a breve
  3. non perdo altro tempo
  4. è sempre meglio che abbandonare le cose a metà una seconda volta
  5. è quasi finita
In oltre mi è stato spiegato su un sito che l'ABC Diet funziona su chi è abituato a regimi di 1500-2000 calorie.
Poichè io sono già abituata a digiunare e a restringere l'ABC serve a ben poco.

In ogni caso mancano due giorni alla fine di questa versione dell'ABC Diet, dopodichè mi dedicherò ad una "sugar free strawberry jelly" mono diet per qualche giorno (ogni vasetto di gelatina contiene 5 calorie è posso assicurarvi che oltre ad essere buonissimo, dolce, 100% sapore di fragola, riempie come non mai).

Nel vano tentativo di convincere me stessa che non sto mollando, vi saluto e ci si sente presto ;)

Nessun commento:

Posta un commento