Pagine

martedì 13 maggio 2014

ABC Diet - Tentiamo di nuovo, FINE.

Questa versione abbreviata dell' ABC Diet è finalmente finita.
E' la cosa migliore, perchè altri 20 giorni così non li avrei potuti fare.
Devo essere IO a decidere quanto mangiare, non gli altri.

Dunque ieri e oggi non ho contato le calorie, per il semplice fatto che non ho praticamente mangiato.
Essendo fuori dalle 8 alle 16 ieri e dalle 8 alle 18 oggi, colazione, pranzo e spuntini vari sono belli che andati.
La cena di ieri era abbastanza consistente, ma sono riuscita a cavarmela con 6 patatine.
Oggi è andata un po' peggio.
La mia prima cena (un uovo aperto e 1/2 fetta di pane) non era esattamente il massimo della bontà, così l'ho buttata via dopo qualche morso.
Verso le 19 è arrivato il corriere con il pacco di cibo arrivatoci dall'Italia, specifichiamo da Napoli.
Così mi sono trovata un'enorme piatto di salumi misti davanti.
Me la sono cavata con una fetta di pancetta e un paio di salame, il tutto su un pezzo di pane senza glutine.

Non chiedetemi perchè, ma mi sento come se fossi andata ben oltre le calorie permesse.

Da domani si parte un "semi digiuno", ovvero non più di 100 calorie al giorno.
Il mio problema principale è che ieri sono caduta per le scale, e ho sbattuto il ginocchio pesantemente, e io di mio ho già un problema abbastanza serio.
Ora è completamente blu, non posso stare in piedi e camminare è bandito, se non con l'ausilio di due persone abbastanza forti.
Potete benissimo capire che di palestra non se ne parla proprio!
Ed ecco perchè la mia decisione drastica.
Programmavo di restare sulle 250, ma non potendo consumare nulla preferisco evitare.

1 commento: