Pagine

domenica 4 maggio 2014

ABC Diet - Tentiamo di nuovo, 21°giorno + 50 days binge free challenge.

Binge.
576 calorie.
Fanculo.

2 commenti:

  1. Ciao...senti sai come la penso sulle diete che fai, non penso sia questa la strada per dimagrire ma so che il tuo è un disturbo alimentato...mi dispiace perché mi sei sembrata una ragazza sincera,sensibile e bisognosa di affetto...quando vedi queste cose dall'esterno ti senti come lo spettatore al cinema...vedi il protagonista che sta per essere pugnalato alle spalle e urli e gli dici "girati, ti sta per uccidere!" ma non puoi farci niente, non ti sente. So che ognuno ha il suo percorso e spero tu possa trovare il tuo,verso la serenità.
    Per lo meno, però, ti aiuto con i capelli...la ricetta è molto facile, fai bollire 80gr di riso in 200ml di acqua...per venti minuti. Controlla che non si attacchi e il composto non diventi troppo secco, deve risultare cremoso. Poi frulli tutto e lasci raffreddare. In base alle esigenze del tuo capello puoi aggiungerci delle cose, cacao amaro e miele per esempio. Io, che ho un capello lungo e quindi con i tuoi stessi problemi, ho messo un po' di olio di Argan (1 cucchiaio circa) e del miele, sempre un cucchiaio. Se non hai l'olio di Argan puoi usare quello di cocco, di mandorle dolci, di riso o di semi di lino. Se sono molto sfibrati i tuoi capelli metti pure 2 cucchiai...non usare quello di oliva, troppo pesante. Tu hai capelli fini? Io si purtroppo e me li sporca...poi non si lava facilmente. Metti la maschera sui capelli e lasciala in posa almeno 1 ora...poi li lavi, dovrai sciacquarli con cura ma ne varrà la pena. L'ultimo risciacquo fallo così: prendi una tazza da latte, 2 dita abbondanti di aceto di mele e per il resto la riempi di acqua. Te lo versi sui capelli e poi basta, li asciughi. Fammi sapere se la fai, io mi sono trovata bene!

    RispondiElimina
  2. Scusa ho detto una cazzata, le dosi della maschera sono 100ge di riso e 1 litro di acqua. Anche 1 litro e 100 così stai sicura che non si attacca. Il resto è giusto!

    RispondiElimina