Pagine

lunedì 21 aprile 2014

ABC Diet - Tentiamo di nuovo, 8°giorno.

E' l'ottavo giorno della dieta, ed è andato di merda anche questo, quindi ho deciso di invertire i giorni.
Oggi doveva essere 400kcal, ma sono arrivata a 500 grazie alla presenza invadente di mio padre, e quindi domani ne mangerò 400.

Questa mattina siamo andati al supermercato e mio padre ha comprato il cioccolato a tutti.
Come se non bastasse non aveva voglia di andare al Mc Donald's, e grazie al cielo non posso toccare quei panini ipercalorici.
E comunque a fine pasto ho avuto un attacco di panico, seguito da me con dolori fortissimi allo stomaco che me ne esco dal Mc Donald's con un palloncino azzurro legato al polso e la faccia cadaverica.
La signorina che mi ha "soccorsa" non si rende conto che non ho 5 anni?
Vabbè, a parte questo ho segretamente ed internamente gioito per il palloncino.

Poi mio padre voleva una torta, ed io ho fatto una torta.
Ho usato margarina di soia e latte di soia, così da ridurre le calorie.

Ho un nervoso assurdo, ma mi passerà, perchè adesso farò molto esercizio e domani mangerò come avrei dovuto mangiare oggi.
Non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Quindi, ecco il d.a di ogg.

Colazione: 50gr yogurt di soia (25kcal)
Spuntino: 3 fette di salame quorn (carne senza carne? 30kcal)
Pranzo: insalata di pollo (solo il pollo, e nemmeno tutto perchè l'ho dato a mio fratello - 80kcal) + 1/2 porzione piccola di patatine (125kcal)
Spuntino: cioccolato (130kcal)
Cena: 1/2 fetta di torta (100kcal)
Tot: 490/500

Nessun commento:

Posta un commento