Pagine

domenica 20 aprile 2014

ABC Diet - Tentiamo di nuovo, 5°,6°&7° giorno.

Come tutti sapete, il quarto giorno sono andata oltre le calorie previste di circa 158 calorie.
Ho fatto un'ora di esercizio, preso qualche lassativo, e il quinto giorno ho digiunato completamente.
Non una sola caloria.
E' stato il giorno più semplice di tutti.
Se mangio, c'è sempre il rischio di andare oltre, lo stress di contare le calorie, l'ansia di pesare di più, e lo sclero per non avere una cazzo di bilancia.
Se digiuno almeno vado sul sicuro, non posso ingrassare se non ho niente nello stomaco.

Ieri era il sesto giorno, e niente, ho lavorato 7h (mi sono fatta diminuire le ore, le mie gambe ne risentono parecchio), e sono fortunatamente restata nelle calorie previste.
Ecco il d.a

Colazione: 50gr yogurt di soia (25kcal)
Spuntino: -
Pranzo: un'uovo piccolo (60kcal) + 1/2 fetta di salmone (23kcal)
Spuntino: fat-free frozen yogurt (50kcal)
Cena: 50gr yogurt di soia (25kcal) + frutta (20kcal)
Tot: 203/200

Posso dire che va bene, quelle tre calorie in più si saranno dissolte nel nulla grazie alle ore di lavoro.

Oggi è Pasqua ed essendo fuori dal mio paese, senza i miei parenti, e impegnata col lavoro, non ho festeggiato.
Il che implica nessun mega pranzo di Pasqua, nessun uovo di cioccolato gigante, nessun dolce ipercalorico.
Poi io vengo dal sud, potete immaginare che roba.
Oggi ho lavorato 6h (non c'era quasi nessuno al locale, e molti sono stati mandati via prima).
Ecco il d.a per oggi

Colazione: 100gr yogurt di soia (50kcal)
Spuntino: -
Pranzo: 100gr yogurt di soia (50kcal)
Spuntino: una porzione di fat-free frozen yogurt (100kcal)
Cena: 2 biscotti (94kcal)
Tot: 294/300

Domani mio padre è in casa tutto il giorno, quindi sarà complicato restare nelle 400kcal, soprattutto per come cucina lui -_-
Speriamo bene, intanto vado alla ricerca di una bilancia.

Nessun commento:

Posta un commento