Pagine

giovedì 17 aprile 2014

ABC Diet - Tentiamo di nuovo, 3°&4° Giorno.

Di ieri, onestamente, non mi ricordo molto.
So che ho cercato di arrivare alle 300kcal, e ci sono riuscita.
Ho inoltre fatto un'ora di esercizio.

Il punto è che sono incazzata.
Non avere una bilancia, non sapere quanto cazzo peso, mi snerva al punto da aver un attacco di panico in piena notte.

A parte questo, non ho molto da dire.
Masticare e sputare sembra la miglior soluzione a tutto.
Io non voglio mangiare, voglio solo sentirne il sapore, ma voglio anche sentirmi forte abbastanza da non ingoiare quel boccone.

Il pranzo di ieri era il sushi avanzato.
Erano avanzati 10 pezzi di Maki (20 kcal per pezzo, per un totale di 200kcal).
Bene, tre li ho buttati, e altri tre li ho sputati.
Anche nel pomeriggio mi sono preparata un bel panino, pieno di prosciutto e formaggio, e ho sputato ogni singolo pezzetto, non ho mai deglutito una sola volta (non immaginate quanto sia stato complicato), e mi sono lavata i denti ad ogni boccone.

Basta, non ho altro dire sul serio, ecco il d.a

Colazione: -
Spuntino: -
Pranzo: 4 pezzi di Maki (80kcal) + un cucchiaio di piselli saltati in padella (50kcal)
Spuntino: 2 biscotti di soia (48kcal)
Cena: 1/2 zuppa di verdure a ridotto contenuto calorico (25kcal) + 2 bastoncini di surimi (32kcal) + 100gr verdure bollite (49kcal)
Tot: 300/300

Il problema sorge per la giornata di oggi.
E' il mio primo giorno di ciclo e come sapete il primo giorno desidero dolci come una dannata.
Ed infatti mi sono abbuffata col frozen yogurt senza grassi e sono andata oltre le calorie permesse.
Ho fatto un'ora di esercizio fisico (sempre seguendo blogilates), ma mi sono dovuta fermate per i troppi crampi.
Ho preso due dulcolax, e domani digiunerò.
Berrò almeno 4 tazze di thè verde e 4l di acqua.
Farò tutto il necessario per eliminare quelle 158 calorie di troppo.

Quindi, senza che io scleri oltre, ecco il d.a di oggi.

Colazione: 2 biscotti di soia (48kcal)
Spuntino: 1/2 mela (30kcal)
Pranzo: 1 scatoletta di tonno (150 kcal)
Spuntino: 1/2 mela (30kcal)
Cena: mezzo barattolo di frozen yogurt senza grassi (300kcal)
Tot: 558/400

Oh bhè, almeno era senza grassi.
Proprio 0gr, meglio sicuramente che abbuffarsi con la nutella.

Nessun commento:

Posta un commento