Pagine

lunedì 28 aprile 2014

ABC Diet - Tentiamo di nuovo, 15° giorno + 50 days binge free challenge.

Ok, come potete vedere dal titolo inizierò la binge free challenge.
Perchè?
Perchè meno voglio mangiare, più finisco con l'abbuffarmi.
Oggi abbiamo raggiunto la follia.
Dovevano essere 250 calorie.
Tutto bene, fino a quando non sono uscita con delle mie amiche ad ora di pranzo.
Abbiamo comprato qualche cazzata tipo patatine, biscotti, etc.. e ci siamo messe in un parco.
All'inizio non ho toccato assolutamente nulla.
Poi loro hanno iniziato ad insistere e io mi sono detta "ok, una sola patatina non mi ucciderà, ho ancora 200 calorie a disposizione".
La storia è finita con me che mangio l'intero pacchetto di patatine (circa 900 calorie).
Ed ora ho un forte senso di nausea e un enorme disgusto verso qualsiasi cibo.
Non ho potuto cenare, mi saliva il vomito alla sola vista della cena.

Sono andata in palestra e ho bruciato 650 calorie, poi hanno cominciato a farmi male le gambe e mi sono dovuta fermare.
Tornata a casa ho fatto una ventina di minuti di esercizi tipo addominali e flessioni.
Come calorie nette ci siamo, è con quelle che ho messo che ho un problema.

Ho avuto parecchi binge in queste due settimane, ma non ho intenzione di averne altri e nemmeno di mollare la dieta.
Quindi proviamo a vedere quanto mi può motivare la binge free challenge, che farò in Italiano così è comprensibile a chiunque.

Day 1:
Perchè stai facendo la 50 days binge free challenge?
Perchè sono stufa di tutte queste abbuffate, sono stufa di ingurgitare cibo come un maiale per poi morire d'ansia davanti alla bilancia. Non ho più intenzione di rovinare una dieta che già una volta ho dovuto abbandonare a cause del binge. Non succederà di nuovo, io mi libererò di questo! Non ho bisogno di cibo, un buon sapore non mi darà alcuna felicità, il corpo che desidero invece si!

Nessun commento:

Posta un commento