Pagine

domenica 27 aprile 2014

ABC Diet - Tentiamo di nuovo, 12°,13°&14° giorno.

Onestamente?
Non so che dirvi su questi giorni.
Ho cercato di stare il più possibile nelle calorie, ma i miei genitori l'anno davvero reso complicato, quindi quelle poche calorie extra (il massimo sono state 100 calorie in più, di oggi) le ho bruciate con due ore di esercizio fisico in casa.

In oltre, anche a lavoro le cose sono diventate complicate.
Oggi uno dei manager del pub mi ha preso da parte e fatto il terzo grado.
Quello che mi ha detto è stato circa questo: " Ma hai mangiato? Davvero? Sicura? Dì la verità! Ah si? E cosa hai mangiato? Quando? Dove? E perchè allora ti sei praticamente nascosta? Guarda che ti controllo."
Ma si? E vaffanculo, controllami quanto vuoi, licenziami, fa quel cazzo che voi, me ne farò una ragione.

Ma non mi incazzerò per essere andata fuori le calorie praticamente tutta la settimana, perchè ho comunque perso "spazio".
Non avendo più la bilancia, ho rischiato seriamente l'esaurimento nervoso e non potendone comprare una, ho comprato un metro da sarta e mi sono misurata.
Prima della dieta le misure erano:
Coscia: 60cm
Fianchi: 102cm
Vita: 80cm

Oggi le misure erano:
Coscia: 58 cm
Fianchi: 99cm
Vita: 78.5cm

Non è molto, ma boia in due settimane per me è tantissimo.

Un'altra buona, se non buonissima, notizia è che dalla prossima settimana inizio l'esperienza lavorativa che devo fare per i corsi.
Così lavorerò due settimane dalle 9 alle 17, il che implica che sarò via praticamente sempre, nessuno potrà controllarmi e potrò seguire i d.a che ho programmato per quei giorni, senza uscire dalle calorie.
Grazie mille al mio college che mi ha dato questa opportunità <3

Nessun commento:

Posta un commento