Pagine

domenica 9 marzo 2014

Weekend

Cominciamo da venerdì.
Venerdì alla fine sono uscita, ho fatto la mia ora di yoga e poi siamo andate a mangiare la pizza.
Io per fortuna me la sono cavata con un insalata, che non ho nemmeno finito.
Dopo pranzo siamo andate per ben due ore in palestra, e la cosa mi ha dato parecchia soddisfazione.
La sera ho spilluzzicato un po', aggiungendo altre 4 patatine e 15 pop corn.
Sono un genio.

Ieri ho digiunato senza alcun problema, se non che mia madre ha cucinato le salsiccie e mi ha chiesto di assaggiarle per vedere se erano ancora mangiabili, poichè puzzavano parecchio (erano arrivate da Napoli dopo 6 giorni -_-).
Le ho detto che se puzzavano cosí tanto era meglio lasciare stare, ma lei mi ha rotto i coglioni fino alla fine.
Così ho passato la notte a vomitare.
In oltre ieri ho lavorato 8 ore.

Oggi, nonostante le solo 2 ore di sonno, lo stonaco distrutto e completamente vuoto, sono andata a lavorare.
Ora sono in pausa, e ho deciso di mangiarmi delle verdure bollite (65 kcal) altrimenti collasso prima delle 16.
Appena torno a casa mi metto a dormire, poichè sono distrutta e sento i residui della febbre, quindi non credo di cenare.

Detto questo vi lascio, la mia pausa è quasi finita t.t

Nessun commento:

Posta un commento