Pagine

sabato 15 marzo 2014

Niente lavoro.

Per me niente lavoro oggi.
Il che significa me completamente sola in casa, con tutti i cibi possibili ed immaginabili.

Sono rimasta a casa perchè ho preso freddo, e non riesco a muovere il braccio destro, e di certo non avrei potuto lavorare in un ristorante con un braccio fuori uso.
Questo ha portato ad una colazione ipercalorica perchè no, non si prendono le medicine a stomaco vuoto secondo mia madre.
E si è anche incazzata perchè "Non me ne vado finchè non mangi! Se mi fai fare tardi facciamo i conti".
Mi chiedo dove trovi la forza di rompere i coglioni alle sei del mattino.

Essendo sola a casa, completamente annoiata e senza nulla da fare, ci sono già scappati gli extra (dopo scrivo il d.a).

Tanto perchè tutte le fortune a me, ho sviluppato l'orrenda abitudine di mangiare di notte.
Digiuno tutto il giorno e poi la notte, manco fossi uno zombie, entro in cucina e mangio.
Che sia una mela, che sia un panino col salame, sono due settimane che questa brutta abitudine si è impossessata di me.
Ieri sono riuscita a trattenermi.

Ieri ho digiunato, fatto un'ora di yoga e una in palestra.
Mi sentivo così bene, proprio non volevo rovinare tutto ingozzandomi alle 02:00.
Devo solo mantenermi.

Io non voglio mangiare, voglio digiunare, voglio consumarmi, voglio diventare piccola.
E allora perchè fare cretinate come mangiare di notte?
Mangiare cosa poi?
Alimenti che nemmeno mi piacciono.
Sono stupida?
No, anzi sono sempre stata la più intelligente, la più brillante, perchè rovinarmi così?
Perchè distruggere i miei desideri, allontanarmi dai miei obbiettivi, solo perchè mi sto annoiando?
Posso farcela, posso ritornare sulla mia strada.

Per ora sono poco sotto le 600 calorie, ma domani digiuno, oggi a cena una mela.
Forse se non conto le calorie della frutta la "pressione" si allenta un po' e smetterò con gli extra.

Ho imposto alcune regole come: niente cibo dopo le 18, se proprio voglio mangiare qualcosa lo devo fare a colazione, nei giorni in cui mi muovo tanto digiuno o solo una frutta, se sono a casa da sola non devo uscire dalla mia stanza, no cibi che contengono più di un grammo di grassi saturi, consumare in palestra 3 volte la quantità di calorie che mangio.

Quindi ecco il d.a per ora

Colazione: un "cornetto" (di quelli surgelati) senza glutine (388 kcal)
Spuntino: -
Pranzo: una fetta di pane senza glutine (80 kcal) + una scatoletta di tonno da 50 gr (100 kcal)
Spuntino: si spera niente
Cena: si spera mela

Nessun commento:

Posta un commento