Pagine

mercoledì 12 marzo 2014

International day.

Questa giornata sembrava fatta apposta per ingrassare.

Oggi nella mia scuola è l'international day.
Gente da tutto il mondo ha portato il proprio cibo nazionale, e io sto scoppiando.
La mia insegnante mi ha preso da parte e mi ha detto "I tuoi compagni si sono adoperati per preparare tutto gluten free, è maleducato non apprezzare il loro gesto, smetti di essere ossessiona dal cibo per le prossime 2 ore e mangia qualcosa".

Quindi il mio d.a di oggi consiste in una mezza fetta di pizza (fatta da me), due cucchiai di riso con verdure e un pezzo di pollo.

Sto esplodendo.
Credo di aver un blocco di digestione, perchè ho giá bevuto 2 litri di acqua ed ho ancora sete.
Se tutto va bene, vomiterò senza nemmeno doverlo fare di proposito.

Domani digiunerò di sicuro.

E questo é quanto.
Mi scuso per scrivere raramente, ma mi sento sempre più giù e gli attacchi di panico sono aumentati.
Sostanzialmente se non sono a scuola sono buttata nel letto.

Nessun commento:

Posta un commento